Iscrizione BOT A&T

Ambiente e Territorio

Iscrizione BOT telegram

Compilando questo modulo, si richiede l’adesione ad usare il servizio gratuito Telegram “Ambiente e Territorio Bot” disponibile per cellulari Apple, Android, e per tutti i sistemi operativi desktop, nonchè all’indirizzo web.telegram.org cercando “@segnalabot_bot“.

Tutti i dati saranno trattati solo per il procedimento, ai sensi della legge 196-2003 e non saranno divulgati a terzi, ma si ricorda che saranno pubblici nella mappa di ciascuna eventuale segnalazione da parte dell’utente.

Il responsabile del trattamento dei dati è l’autore del Bot , PM8 (@paki_ebasta su Telegram).

L’utente autorizza esplicitamente la pubblicazione dei propri dati (nome, cognome e username Telegram) con licenza di pubblico dominio sollevando l’autore da ogni responsabilità. E’ un progetto di civic hacking per aiutare i cittadini a segnalare episodi di degrado urbano, lampioni fulminati, buche stradali, micro discariche abusive, segnalazioni di Protezione Civile.

Inserite qui il proprio username Telegram SENZA il carattere @


Nelle impostazioni dell’app Telegram, indicare un proprio username univoco.

Questo username sarà autorizzato all’invio della segnalazione.

ATTENZIONE NON E’ IL NOME VISUALIZZATO MA L’ USERNAME UNIVOCO CHE VOI AVETE SCELTO NELLE IMPOSTAZIONI DI TELEGRAM COME MOSTRATO NEGLI ESEMPI SOTTO.

Android

iPhone

Il video di seguito ti mostra come è semplice utilizzare il BOT Ambiente e territorio: